non è più possibile!
Non è più possibile sopportare la miseria sessuale e culturale e le spudorate menzogne di un uomo che per il suo ruolo istituzionale coinvolge l’immagine di un’intera nazione e la ridicolizza di fronte al mondo intero. Non è più possibile restare indifferenti di fronte al degrado della cosa pubblica. E’ giunto il momento di esprimere pubblicamente la nostra profonda indignazione e di dire basta a questi comportamenti offensivi della dignità di donne e di uomini.
Per questo invitiamo tutte le donne e anche gli uomini delle altre organizzazioni sindacali, dei partiti, delle associazioni, dei movimenti ad aderire all’appello promosso da donne della società civile, intellettuali, sindacaliste, giornaliste, politiche “Se non ora quando?”- mobilitazione.nazionale.donne@gmail.com – che consiste nella sottoscrizione dell’appello e in una manifestazione da tenersi il 13 febbraio nelle varie piazze italiane.
Incontriamoci, venerdì 4 febbraio, nei locali della CdL, via Meli 5, alle ore 16.00, per organizzare insieme la manifestazione del 13 febbraio. Invitiamo a contattare la compagna Silvana Bova -silvana.bova@libero.it, cell. 3385936990 per le varie comunicazioni. COORDINAMENTO DONNE CGIL PALERMO