l’auricolare nascosto dei grillini
C’era un volta… Anzi c’erano Gianni Boncompagni e una quindicenne di nome Ambra Angiolini. Fecero furore… Una giovanissima che dimostrava una sicurezza e abilità di linguaggio impensabili per la sua età. Ma c’era il trucco: Gianni suggeriva ad Ambra tutto ciò che doveva dire e fare: un’auricolare, modernissimo per allora, quasi invisibile, tra i capelli ricci di Ambra. Poi Ambra è cresciuta e ha dismesso l’auricolare.
Ci sono oggi, Peppe Grillo, la cittadina Lombardi e il cittadino Crimi: quell’auricolare, invisibile, ma attivissimo, gioca brutti scherzi. Crimi spesso deve correggere ciò che ha udito, ma non davanti a un pubblico di fans sfegatate quindicenni, ma di fronte a un quasi 30% di elettori, arrabbiati, indignati, che si aspettavano grandi cose dall’elezione dei cittadini a cinque stelle. Quanti elettori conoscevano esattamente lo statuto cinque stelle? E adesso si arrabbiano? Ma perché?
La frase veramente esilarante è stata quella di Crimi, uscito dallo streaming con Bersani. «Perché noi (intendesi loro) siamo credibili». Ma il quarantenne Crimi dove ha vissuto fino ad ora? Lo sa che la credibilità se la deve prima guadagnare con le azioni politiche? Oppure fa come Berlusconi che, per il semplice fatto di essere un politico, ritiene di avere il diritto di spararle più grosse di qualunque altro semplice cittadino? Lo sa Crimi che siamo noi, gli elettori e specialmente quelli che lo hanno eletto, a dover stabilire se sia credibile oppure no? O è ancor convinto di ribaltare le regole del buon senso? Ma la più bella gaffe si è verificata quando un giornalista, (solo per questo nemico) ha posto una domanda a Crimi e lui ha rivolto lo sguardo verso la cittadina Lombardi, e ha lasciato a lei la risposta. Che bel quadretto italiano! Che novità nelle relazioni! Sembrava un marito che chiedeva alla moglie di rispondere al suo posto perché, altrimenti, l’avrebbe pagata in privato! Per ora… sono solo sfumature…
Non solo non sono credibili ma sono assolutamente incredibili!!!!
vi ricordo però che malgrado l’auricolare Ambra è diventata una donna autonoma ed una brava attrice, forse gli auricolari fanno bene?
Mentre Berlusconi impazza e il governo Monti continua ad emanare decreti “discutibili”, cito per tutti quello che estende l’area per la ricerca di idrocarburi intorno alla Sicilia, le nostre “pasionarie” di sinistra non trovano di meglio che occuparsi del “presunto” o “vero” infantilismo dei grillini e dei loro “presunti” auricolari.
Non sarà che si sentano in sintonia col detto siciliano:”megghiu u tintu canusciutu ca u bonu a canusciri”?
vivi, ma perché non l’hai scritto tu un articolo sul decreto discutibile che giustamente condanni?
in un mese di conoscenza, ahimè, abbiamo visto delle contraddizioni devastanti: si manderebbe a casa Napolitano perchè vecchio e si propone il coetaneo Fo al colle, si invoca la trasparenza e si tengono riunioni segrete, si chiede il cambiamento e ci si dichiara contrari a qualsiasi proposta politica a prescindere dalla propria. Cosa c’è di buono in tutto ciò?
Rita
Cara Rosanna,per approfondimenti sui decreti vi è una intera pagina sul Fatto Quotidiano dell’8 Aprile e sulle trivellazioni in Sicilia notizie sui siti di Legambiente, del Touring club e su http://www.corriere.it/ambiente/13 Aprile Petrolio-
Cara Rita di buono c’è la battaglia legittima che conducono perchè le Commissioni parlamentari comincino a lavorare, e non è poco.
KIT MICROCAMERA FULL HD CON MICRO AURICOLARE INVISIBILE
CONSENTE DI RICEVERE E TRASMETTERE DI NASCOSTO INFORMAZIONI AUDIO VIDEO SENZA L’AUSILIO DEL CELLULARE
Pur essendo l’ultimo arrivato sul mercato dei kit microauricolari senza fili, l’innovativo 3G-GSM si è già conquistato fama di un sistema estremamente affidabile per la trasmissione e la ricezione di immagini e informazioni audio di qualità in modalità nascosta. E tutto grazie all’apporto tecnologico della trasmissione 3G (ormai fruibile ovunque) che permette a uno o più utenti di scambiarsi informazioni istantanee, da qualsiasi distanza, senza l’utilizzo di un cellulare.
Non è un caso infatti che il dispositivo venga preferito ad altri sistemi del genere proprio in presenza di situazioni che limitano fortemente l’uso del telefonino, come sedi di esami o luoghi inaccessibili a dispositivi elettronici a vista.
La microtelecamera Full HD del 3G-GSM permette di catturare immagini ad altissima qualità. Giusto per farvi un esempio, basta una sola foto per rendere visible un intero foglio in formato A4 scritto a caratteri minuscoli. Come per tutti gli altri kit microauricolari, la segretezza delle operazioni del 3G-GSM è garantita dall’utilizzo del microauricolare induttivo che permette di comunicare in maniera agevole senza essere notati.
http://www.endoacustica.com/Kit-full-HD-microcamera-micro-auricolare-nascosto.htm
Kuidas pöörata oma Ninja kasiino nullist kangelaseks
homepage
Kuigi MGM mainis, et see tähendas ööklubide
ja basseinipidude sulgemist, on Flamingo otsustanud oma basseinipidud
uuesti avada, kusjjuures esimene avataakse neljapäeval avalikkusele.
Mitmed Dwelli kasiinomängud, mida saate pimedale kasiinole
vaadata, on live blackjack jaa live rulett. Sellepärast nimetatakse neid boonuseid ka tervitatavateks boonusteks või boonusteks.
Kuidas 9 asja muudavad GamingClubi kasiino lähenemisviisi
webpage
Roxy palee kasiino on seal 7 keeles ja üle7 valuuta, mis teeb
meid mitte ainult Ühendkuningriigi peamiseks kasiinoks,
vai ka Euroopa parimaks kasiinoks. Ülalkirjeldatud tehnikat
ja mängutehnikat kasutavad tuhandesd kvalifitseeritud mängijad kigu maailmas,
kes saavad teatud mõttes palka kasiinomängude mängimise eest.
Igapäevased eripakkumised kassiinos ja hooajaliste spoordi eripakkumised.
Right here is the right website for anybody who hopes to understand this topic.
You realize a whole lot its almost hard to argue with you (not that I personally will need to…HaHa).
You definitely put a fresh spin on a topic which has been discussed for
ages. Excellent stuff, just wonderful!
Hello, I think your blog might be having browser compatibility issues.
When I look at your blog in Safari, it looks fine but when opening in Internet Explorer,
it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads
up! Other then that, awesome blog!