“Giornata nazionale ANDE per il Referendum Costituzionale”
L’Ande Palermo (Associazione Nazionale Donne Elettrici) fondata nel 1948 e sempre attenta ai temi della formazione di una coscienza civile, si rivolge alle cittadine e ai cittadini elettori alla vigilia dell’importante data del 4 dicembre prossimo, affinchè esercitino il loro diritto di voto con conoscenza delle principali novità contenute nel testo di riforma costituzionale pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15.04.2016.
Con questo scopo l’Associazione ha stabilito di scendere tra la gente e dedicare la giornata del 19 novembre 2016 – in contemporanea con le altre Associazioni Ande sparse in Italia – a richiamare l’attenzione dei cittadini sull’importanza del voto referendario, offrendo strumenti interpretativi per aiutare i cittadini a una scelta consapevole.
Pertanto l’Ande sarà presente in città in via Cavour di fronte alla libreria Feltrinelli, il 19 novembre 2016 dalle ore 9,30 alle 17,00 onde essere vicina a tutta la cittadinanza, con la distribuzione di volantini informativi sui contenuti del Referendum Confermativo.