in tilt
Care lettrici e cari lettori, come avrete notato il sito è stato bloccato a lungo al 22 marzo e soltanto alcuni giorni dopo il web master è riuscito a caricare una mascherina di avviso di un “inconveniente”; in realtà abbiamo avuto un guasto tanto complicato che gli esperti hanno penato parecchio per rimediare. Anzi, sono ancora al lavoro per cercare di riparare i danni e soltanto oggi, oltre al file di prova caricato dai tecnici, si è sbloccato un articolo fermo al 25 marzo e ora provo con queste righe di spiegazione. Non sono certa andranno in porto, ma se le vedrete vuol dire che il web master ha lavorato bene e siamo a buon punto. Ovviamente ci scusiamo per il disagio, ma vi chiediamo di non allontanarvi troppo perché torneremo ben presto al ritmo consueto, contando sul fatto che il sito andato in tilt, dopo dieci anni di onorato servizio, non può cancellare la frequentazione del piccolo spazio di libertà che ci siamo guadagnate sul web. Speriamo bene, ci mancate.
Ben tornate! Hai ragione, è un po’ come avere un vecchio amico ricoverato in ospedale ed attendere con ansia sue buone notizie…ho fiducia che il sito di mezzocielo tornerà ad essere come e meglio di prima. Nel frattempo state certe che non vi dimentichiamo, un caro saluto, buon lavoro e a presto!
eccoci, arrieccoci … almeno credo, stiamo verificando la riuscita dell’operazione, grazie della pazienza e dell’attenzione.
bene. Ci siete ancora!
thanks!!!!