Un sindacalista perbene, un amico sincero

15 aprile 2020 di: Mezzocielo

Ci ha lasciati Gigi Caracausi, Sindacalista per bene e di valore.  La sua amicizia è stata di arricchimento per molta gente e oggi sono tantissime le testimonianze delle persone che hanno avuto, come me, questo privilegio. Sono in tanti i colleghi del sindacato che, oggi sgomenti, continueranno a pensarlo come un riferimento per l’esempio di rettitudine e dedizione al lavoro che ha dato fino all’ultimo. Ha lottato con fierezza ed è andato via troppo presto. Amico generoso, di grande e disinteressata disponibilità, il suo affetto era schietto e senza inutili fronzoli. Così è stato vissuto da molti e così lo terranno con sé nel ricordo i tantissimi amici che hanno ricambiato un immenso e sincero affetto per lui.

Sei stato per tanti una persona cara, sincera e generosa, e l’Amicizia non si perde: è spirito che non si cancella, che resta come arricchimento, che sedimenta nell’intimo e ci consola, che vivrà nei ricordi e nelle emozioni. E proprio loro, i ricordi, saranno la forza di chi resta: nessuno è in grado di cancellarli e quelli più forti sopravvivranno e avranno la forza di farti sentire sempre accanto a Ludovica Maximiliana e Adriana. Alle tue donne, instancabilmente accanto a te fino alla fine, alle quali resterà il ricordo di un amore speciale.

 

Cara Adriana, con tutto il nostro affetto, con tutta la dolcezza di cui hai bisogno in questo momento noi, donne di Mezzocielo, ti abbracciamo, ti siamo vicine per manifestarti la nostra stima che in tutti questi anni è andata aumentando. Sei una donna forte, questa è una prova difficile ma la supererai.

 

 

Tutta la redazione e le donne di Mezzocielo.

Commenta questo articolo:







*
AdvertisementAdvertisementAdvertisementAdvertisement